€ EUROCONSIGLI €

Una specie di neologismo per significare: "consigli per risparmiare qualche Euro", nel caso vogliate cimentarVi nella costruzione di un plastico o di un diorama. Non si tratta di pubblicità, poiché i consigli di cui sopra sono riferiti a siti, o negozi online, del tutto ignari di essere citati in queste pagine: un semplice scambio di esperienze.

Il plastico è stato realizzato con materiale che, al 90% circa, è stato acquistato tramite Internet. Dopo tante ricerche, confronti, esperienze positive e negative, tra tutti i fornitori con cui ho avuto a che fare, vorrei citare i seguenti:

Lineamodel: http://www.lineamodel.it/

negozio toscano in provincia di Pistoia con un grande assortimento, ottimi prezzi, un sito Internet ricchissimo e gestori cordiali e disponibili.

CFB: http://www.cfbonline.it/home.asp

negozio bolognese con prezzi tra i migliori in assoluto, il cui sito Internet è aggiornatissimo ma non riporta tutti gli articoli disponibili: scrivetegli.

Tecnomodel: http://www.tecnomodel-treni.it/

negozio livornese con eccezionale assortimento ed ottimi prezzi, ha un sito Internet funzionale e dotato di motore di ricerca molto efficiente.

Lokshop: http://lokshop.de/

negozio tedesco, con sito multilingue ma senza l'Italiano

Shop-lippe: http://www.modellbahnshop-lippe.com/index.asp?l=it

negozio tedesco, con vastissimo assortimento, ottimi prezzi e pagine in Italiano con buon livello di traduzione.

Chi volesse qualche ulteriore informazione oppure proporre qualche altro sito interessante, mi può contattare via email.


      Ritorno (in treno) alla pagina principale       Torna alla pagina principale